A GRANDE RICHIESTA, SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAORDINARIO, STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE, PER AIUTARE I CITTADINI ITALIANI A TUTELARE I LORO DIRITTI COSTITUZIONALI, VILIPESI E SOPPRESSI, A CAUSA DEI RINNOVI “AD OLTRANZA” DELLO STATO D’EMERGENZA COVID 19

****

Cari tutti, come ci avete chiesto in molti negli ultimi mesi e giorni, considerato il rinnovo ad “oltranza” dello stato d’emergenza e la conseguente domanda eccezionale di assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, alimentata dai notevoli abusi scaturenti dall’utilizzo improprio del “green pass” e dallo stato d’agitazione generale per l’avvicinarsi del 15 ottobre, limitatamente alla durata dell’emergenza, si presta assistenza nei seguenti campi aggiuntivi:

1) green pass e abusi ad esso connessi;

2) vaccinazione obbligatoria Covid ed effetti collaterali;

3) in materia scolastica e di graduatorie GPS violate con l’algoritmo;

4) rimane invariata l’assistenza legale in materia bancaria, finanziaria, postale, sanitaria;

5) rimane invariata l’assistenza legale in materia di bollette telefoniche, di luce, gas e simili impazzite; e per ogni altra problematica che riguardi la tutela di consumatori, utenti e rientri nel campo d’intervento di Confconsumatori, per cui è possibile inviare una mail raccontando l’accaduto a: aletaccogna.confconsumatoribari@gmail.com.

In alternativa, ma senza abusare, restano a disposizione i recapiti telefonici: 080/5217088 – 334/3556495

Non intasate i canali: whatsapp, messenger, messaggi telefonici.

Facebook non è la sede per richiedere assistenza legale, nè per discutere di tematiche giuridiche.

Il sito resta unico per tutti: www.confconsumatoribact.it

#confconsumatoribari

#confconsumatoricapurso

#confconsumatoritriggiano

Aiutateci ad aiutarvi. Grazie per la collaborazione.

(Confconsumatori BACT – Direttivo Regionale)