Costituzione di parte civile nel processo penale contro Marco e Gianluca Jacobini

Tutti gli azionisti che intendano costituirsi nel procedimento penale in oggetto, possono inviare i documenti necessari a Confconsumatori BACT, entro e non oltre il 7 luglio p.v..

Si ricorda che i documenti necessari sono i seguenti:

1) procura speciale in favore dell’avvocato scelto;

2) copia di un documento d’identità valido;

3) copia del codice fiscale;

4) copia degli ordini di acquisto delle azioni BPB

5) copia degli estratti del dossier titoli degli ultimi dieci anni da cui risultano eseguiti gli acquisti delle azioni BPB oppure gli estratti di conto corrente da cui si evincono i pagamenti eseguiti per acquistare le azioni BPB;

6) copia di un estratto dossier titoli recente (2019, meglio se 2020), comprovante l’attuale titolarità delle azioni BPB.

Laddove la banca non rilasci i documenti sub n. 4 e n. 5, sarà utile allegare la richiesta scritta fatta alla stessa, cosi da poter depositare i documenti, in seguito; almeno il documento n. 6 è indispensabile.

I predetti documenti, unitamente ad una piccola quota a copertura delle spese, possono essere inviati all’indirizzo mail: aletaccogna.confconsumatoribari@gmail.com; in alternativa, è possibile spedirli in duplice copia, a mezzo posta a: Studio Legale Avv. Alessandra Taccogna, Via Padre Pio da Pietrelcina n. 28 – 70010 Capurso (Bari), oppure consegnarli a mani in plico sigillato, sempre in duplice copia, fissando un appuntamento telefonico al tel. 080/5217088 o al cell. 334/3556495.

All’esito del procedimento, solo in caso di ottenimento di un risarcimento in favore dell’azionista, si chiederà un onorario pari ai minimi della tariffa professionale forense e che comunque in nessun caso potrà superare il 5% di quanto ottenuto.

Per ricevere ulteriori informazioni, scrivere a: aletaccogna.confconsumatoribari@gmail.com, oppure contattare i seguenti recapiti: tel. 080/5217088 e cell. 334/3556495.

www.confconsumatoribact.it

#confconsumatoribari

#confconsumatoricapurso

#confconsumatoritriggiano

Grazie.